Una scorciatoia per ottenere più followers con Vizify #FollowMe Video Tool

Siamo alle solite, questa mattina ho ricevuto un’email da un cliente:

“Mario, sono disperato, una decina di giorni fa, nonostante mi avessi consigliato di non farlo mai, ci sono cascato ed ho comprato un pacchetto di followers.
Ora ne ho 5000, il mio account è figo, ma dopo aver pubblicato almeno 100 tweet, nessuno ha interagito con me, nessuno ha cliccato i miei link ne guardato i miei video…”

Come fare ad ottenere più followers?

Esiste una scorciatoia che non sia comprarli?

scorciatoia followers

Da poco è disponibile per gli utenti di Twitter un nuovo tool.

Twitter e Vizify hanno elaborato insieme #FollowMe, uno strumento per creare un video di circa 40 secondi o più, con cui è possibile presentare in maniera molto accattivante il nostro profilo Twitter.

Il video-profilo include i tweet più popolari, le foto pubblicate, i video di Vine, i topics e l’ora in cui twitti più spesso, gli argomenti di cui parli di più e i followers con cui interagisci maggiormente.

Avere una biografia che descrive di cosa ci occupiamo è essenziale ma 140 caretteri sono pochi per esprimere la nostra creatività e sempre più spesso le descrizioni sono simili per non dire identiche, e pure con parecchi #hashtag, cosa che personalmente non sopporto.

Questo strumento ci viene incontro e ci permette di presentare il nostro profilo con un video accompagnato da un sottofondo musicale (il che non guasta), un modo originale e diverso rispetto a quello visto fino ad ora.

Guarda il mio Vizify #FolloweMe Video Profile

Il tool #FollowMe è molto semplice da utilizzare e ci vogliono pochissimi minuti per creare un video che una volta finito può essere condiviso sui maggiori social network, quali ad es. Twitter, Facebook, Google+ e altri.

Nel caso in cui Vizify inserisse una foto o un tweet o altre informazioni che non vuoi includere, hai la possibilità di modificare il contenuto del viedo a tuo piacimento. Puoi ad esempio cambiare una o pià foto oppure eliminarle del tutto, cambiare i tweet scelti da Vizify in automatico, etc.

Non so se è una scorciatoia vera e propria, ma di certo è uno strumento che aiuta ad ottenere più followers, se non altro per la sua originalità e per il fatto che cavalca l’onda del trend del momento, i contenuti video.

Dimenticavo…il tool è completamente gratuito.

Lo hai già provato?

Fammi sapere cosa ne pensi e se ti è stato utile per ottenere più followers.

Risorse Consigliate
Come Avere più Followers Targettizzati. Scarica il Report Gratuito

Annunci
Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su Social Media, Twitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: